Domenica 14 Novembre 2021, torna l’appuntamento con la musica PUNK ROCK della radio del buon Bartolomeo:
in questo episodio andiamo alla scoperta dei Bad Secret, gruppo americano molto interessante, fresco di uscita proprio in questi giorni con il loro dischetto VINYL-ONE.
Torniamo con molto piacere ai parlare dei toscani Proton Packs, che hanno annunciato l’uscita del CD -LE GEMME NASCOSTE DEI PROTON PACKS- in uscita con tiratura super limitata su Mom’s Basement Records. Inoltre saranno l’unica band italiana presente al Puke-Fest 2022 a MUNSTER..Un super festival che si terrà in alta Germania la prima settimana di gennaio.
Ascoltiamo l’album BRAND DAMAGE dei Texani di AUSTIN the Capitalist Kids. E’ il loro quinto album uscito nel 2018 su Eccentric Pop Records.
Ci carichiamo a mille con il sound dei vicentinI The Slurmies, che sono stati in concerto in zona Verona questo venerdì..E che ci concedono in esclusiva una nuova traccia presente anche nella compilation appena uscita Punk Rock against War a cura di Inconsapevole Records.
La rubrica delle band sudamericane proposte da Javier Bateil:
ascoltiamo i colombiani DEAMBULANTES con il loro fast punk
ed i Rotten punk rock dal Messico, attivi dal 2004.
Graditissimo ritorno poi ai microfoni bartolomaici del rapper messicano DaisQrohc, di cui sentiamo un paio di hit!
Suggeriti dall’ospite T.Padelli avremo anche un paio di band dal sound PUNK H.C. più marcato e piumato.
Con l’atteso rientro in regia del maestro TJ HANSEN, che ci parla del campionato di calcio e della nazionale, oltre a fornirci le precise previsioni meteo del contadino di Poiana Maggiore.
Questo e molto altro domenica pomeriggio sulle frequenze di RadioEustachio  
GABBA GABBA Hey Punk Rockers…Buon inizio di settimana!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation