Domenica 28 Novembre, dalle ore 12 torna l’appuntamento con la musica PUNK ROCK su Radio Eustachio:
Ascoltiamo i toscani The Beatersband Vintage PunkRock’n’Roll con le tracce contenute nel loro nuovo 7” LOVE I CAN BE WITH YOU, uscito questo mese il 3 novembre.
Ci spostiamo verso nord per una fermata a DUGGINGEN City in Svizzera, dove troviamo i The Fags del grande Gianpiero Ramone Azzolino…Un punk-rock alla primi QUEERS il loro tutto da ascoltare!
In avvicinamento al Puke-Fest 2022 in questa puntata Vi portiamo all’attenzione 2 tra le band che si esibiranno nella città di MUNSTER nella prima settimana di gennaio: gli austriaci DeeCRACKS, autentici mattatori del verbo ramonico e gli svedesi Randells, fiammeggiante nuova band di scuola Monster Zero Records.
Grazie al contatto che ci offre il nostro super talent scout Javier Bateil, puntiamo i riflettori su 2 band che hanno fatto da veri e propri mattatori delle scorse edizioni del Punk Rock Holiday in Slovenia: gli olandesi Drunktank
e i brasiliani 69 enfermos.
Grazie alle ottime dritte di JAVIER ascoltiamo l’incredibile artista messicano Lng/SHT,
e sempre dal Messico spazio alla carica della band KLUSTER.
Con l’attenta regia di T.J. Hansen, i suoi aggiornamenti sportivi e gli spunti metereologici di questa domenica.
GABBA GABBA HEY.. La domenica non perderti l’appuntamento con il sound che fa battere il piedino anche al buon BARTOLOMEO!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation