locTrombe

Stati uniti: La Corte Suprema ha bocciato il Defence Marriage Act, la legge federale americana secondo cui il matrimonio è solo tra uomo e donna.

Russia: Il presidente russo Vladimir Putin ha promulgato una legge controversa che punisce qualsiasi atto di ”propaganda” omosessuale in presenza di minori, gia’ definita discriminatoria dai difensori dei diritti dell’uomo.

Roma: la polizia carica i manifestanti per i diritti dei senza casa per difendere i fascisti che manifestavano a loro volta per accogliere il nuovo sindaco romano

Egitto: Ultimatum a Morsi il quale l’ha respinto oggi. Mentre ieri giornata di lotta straordinaria nelle strade egiziane, cominciata festosamente ma trasformatasi poi in un bagno di sangue. Si parla di 14 vittime (10 quelle accertate) e centinaia di feriti.

U.E. : Attenzione alle illusioni dell’Europa XXL. L’adesione della Croazia il primo luglio permette all’Unione di mostrare che il progetto su cui si fonda è ancora vivo. Ma secondo la stampa europea l’allargamento non risolverà alcun problema e pone interrogativi sulla forma futura dell’Ue.

Pedofilia, fondi della chiesa cattolica Usa trasferiti per sottrarli alle richieste di risarcimento


Trombe a mano

Su queste frequenze fino ad Ottobre del 2014
Trombe a mano si propone di essere un giornale radio che fa informazione con uno sguardo diverso rispetto agli altri notiziari, [...]

Lascia un commento

Post Navigation