GabbaGabbaHey Punk Rockers! Questa è la scaletta di DucalicRock! Ultima puntata di quest’anno trasmessa in diretta domenica 18 dicembre dalle ore 17….

Queste le bombette dell’episodio n.228:

aware: Ascoltiamo l’EP di debutto di questi interessantissimi regaz da Genova, disponibile anche in cassetta grazie a Flamingo records Label.
DeeCRACKS/ The Manges : il dischetto SPLIT tra 2 istituzioni del PUNK ROCK Europeo, fuori per Striped Music.
The Manges New Album BOOK OF HATE FOR GOOD PEOPLE: il nuovo disco degli spezzini…Una bomba ad orologeria.
THE CRETINS: le origini dei DEECRACKS vanno fatte risalire a questa primordiale band, che ci ha lasciato un disco ruvido, al vetriolo, con già tutta la loro grande attitudine ROCK’N’ROLL in evidenza!
Sweatpants Party S’T album. Super gruppo di base ad INNSBRUCK, menzionato come autore del disco dell’anno per i The Dummy Room Awards.
RADD: band americana proposta dal nostro talent scout Javier in cui militano anche componenti dei mitici the SUCK.
Dischi dalle teche:
Jughead’s Revenge album: 13 KIDDIE FAVORITES, anno 1995. La band di base a LA torna sulla cresta dell’onda con un nuovo disco che sarà prodotto da SBÄMRecords ed un tour europeo di supporto in programma per la prossima estate.
Saves The Day album CAN’T SLOW DOWN. Anno 1998. Il primo disco del gruppo capitanato da Chris Conley. Una pietra miliare dell’HC Melodico.
Con gli aggiornamenti sportivi più svariati, info sui prossimi concerti, previsioni meteo e la salda regia di TJ Hansen..Check us out PUNKs!! Prossimo Puntello: domenica 1 gennaio!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation