Hey PUNK ROCKERS! In diretta questa domenica pomeriggio fino alle ORE16 qui http://fritz.ortiche.net:8000/radioeustachio.ogg su Radio Eustachio con il programma DucalicRock! Scaletta della puntata n.225: uscita con il botto per la band romana Grey blue ashes…L’etichetta americana Otitis Media Records stampa il loro secondo album SHALLOW PEOPLE: il disco sarà disponibile in Italia da metà dicembre in formato vinile ed è in preparazione un video per il lancio del primo singolo estratto.
Vengono dalla zona di Vicenza invece i Jaguero, band che propone un sound molto interessante e che ascoltiamo con il loro primo EP WORST WEEKEND EVER, pubblicato ad Aprile da Epidemic Records.
Collegati a doppia mandata con il concerto dei Ratbones e dei DeeCRACKS di questo venerdì a ROZZANO,
dove sono stati l’opening act, sentiamo la giovane band milanese Concert For Aliens.
In vista invece del concerto a ROMA dei brianzoli Mega organizzato da Dinomite Records la prossima settimana, https://www.facebook.com/events/3375831376030270
diamo una spinta ai loro ultimi lavori, ma non ci facciamo mancare neanche le 2 BAND che suoneranno in apertura di questo attesissimo SHOW che si svolgerà al Trenta Formiche: prevista una rotazione di HIT dei Bravo e dei nostri heroes The Ammonoids.
Fiammante anche l’angolo delle novità internazionali: è uscito questo venerdi il nuovo 7’ dei the SUCK e gli diamo subito un ascolto, grazie anche alla mirabolante distribuzione della milanese I Buy Records.
Spazio poi ai DRESDEN THE MARK, progetto del batterista proprio dei THE SUCK Beau, impegnato anche con la sua distro The Ragpicker Merch; qui regnano atmosfere etere e sognanti, tutte da scoprire.
Per la prossima settimana aspettiamo con ansia l’uscita del disco SPLIT tra gli Huntingtons ed i The Travoltas: una produzione targata Coffin Curse Records e Sexy Baby Recordss per il Nordamerica e da Striped Music per la sua distribuzione in Europa..Da qui abbiamo 2 tracce da proporre in anteprima.
Last but not least spazio al progetto del grandissimo Christopher dei GAMITS: i suoi Discomfort Creature, dopo essersi esibiti in maniera convincente questa estate al Punk Rock Raduno, approdano all’uscita su vinile del loro ST’, fissata negli USA con Snappy Little Numbers Quality Audio Recordings per l’8 dicembre.
Non mancano gli aggiornamenti sportivi…Riflettori puntati sulle partite di LEGA PRO. Con punti di vista molto de gustibus ed il meteo del contadino di Poiana Maggiore…Buona settimana Punks!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation