Hey Hey Punk Rockers! In diretta questa domenica pomeriggio nel perpetuo streaming di Radio Eustachio torna DucalicRock! Il programma di approfondimento sulla musica PUNK ROCK..Puntata n.224 con questa scaletta: 2 novità internazionali fiammanti…Torniamo a parlare dei The Raging Nathans, la band di DAYTON, Ohio convince tutti con il nuovo album STILL SPITTIN BLOOD; assieme ai regaz di Irritate People aspettiamo le date per il loro prossimo TOUR che deve assolutamente passare dall’Italia!

La seconda novità è un disco realizzato da due primi storici componenti della band The Queers: parliamo del disco di TULU & Wimpy: FLY LIKE A CUCUMBER. Un lavoro con delle bellissime atmosfere, fuori per Pine Hill Records.

Due sono le BAND italiane che ascoltiamo in previsione di nuove uscite: i frizzanti romani No Spoiler, che hanno pubblicato un singolo nell’attesa del nuovo disco

ed i toscani The Beatersband, da pochissimo usciti con l’album VOL.3.

Un gruppo ci viene introdotto in anteprima grazie al nostro talent scout Javier: dalla Serbia i Deskavaary con il loro divertente album SALTED CARAMEL.

Dalle teche eustachiane andiamo a scovare i mitici The Dickies: il primo gruppo PUNK americano a firmare un contratto per una MAJOR nel lontano 1979…La band originaria di LOS ANGELES è in TOUR proprio in questi giorni con il carrozzone del SO CALL PUNK INVASION, che vede oltre a loro la presenza dei Black Flag, TOTAL CHAOS e dei T.S.O.L.

Sempre sul versante USA, spazio al progetto DUMBERGER, alias mr. Grim Deeds: fuori per OUTLOUD! RECORDS e Something To Do Records con alcune tracce molto divertenti e di sicura presa per gli amanti del verbo ramonico.

Vengono dispensate varie info su concerti in programma per la prossima settimana: spazio quindi ad alcune delle BAND che saranno impegnate dal vivo…Come i Ratbones da Genova e gli austriaci DeeCRACKS,

i Billycock da Latina

ed i Semprefreski da Palermo.

Aggiornamenti sportivi e previsioni meteo del contadino di POIANA MAGGIORE…Tutto questo e molto altro in questo episodio…Buona settimana Punks!!!




Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation