Du du…Ducalici ascoltatori di Radio Eustachio, domenica 4 dicembre 2022, nel pomeriggio diretta streaming di DucalicRock! Puntata N.226…Questa la funambolica scaletta: parliamo di 4 nuove uscite pazzesche; innanzitutto i Wasei, veterani dell’hardcore punk brianzolo, pubblicano il primo singolo dal loro nuovo album Vulgar Misplay of Burket, che uscirà nel 2023. La tracca si chiama FINGER CROSSED ed è accompagnata da uno spassoso videoclip…Nell’attesa del disco che sarà prodotto dai Wasei stessi e dall’etichetta tedesca Dr. Skap. Records.
Grazie ad un bellissimo concerto ieri sera al csa Arcadia abbiamo ascoltato il progetto one-man band Wonder Fastidio; ve lo proponiamo con una traccia dal suo omonimo EP di esordio.
Gli americani The Young Hasselhoffs, con il loro disco LIFE GOT IN THE WAY, uscito in CD per Rum Bar Records e in vinile per l’attentissima Mom’s Basement Records…La band originaria di OMAHA, Nebraska sale in cattedra con un album che sta venendo letteralmente acclamato dalla critica…Ascoltiamolo assieme!
La quarta novità è costituita da una vecchia conoscenza degli ascoltatori ducali:The Hangups da Malmo, Svezia che vanno dritti a bersaglio con il loro nuovo 7′ ROAD TO NOTHING che esce per l’austriaca Monster ZeroRecords.
Molto ricca e variegata anche la selezione dei dischi estrapolati dalle teche eustachiane:
2 album decisamente più PUNK: il raccoltone THE UNBOXED SET dei leggendari e cupi Angry Samoans e il disco dei THE IMMIGRANTS Losing My Mind: registrato tra il 2006 ed il 2008, con un sound granitico ed esplosivo…Una vera bomba!
2 dischi invece che sono su coordinate più morbide, ma comunque molto intriganti: gli Ash che proponiamo con il loro album del 1999 NU-CLEAR SOUND, e i canadesi The Weakerthans con il loro celebre LEFT AND LEAVING, il secondo dischetto per la band dal WINNINPEG, realizzato nel 2000.
Con la regia di TJ Hansen che ci fornisce aggiornamenti sportivi, previsioni meteo e punti di vista molto de gustibus…Buona settimana PUNKss!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation