DucalicRock! E’ in diretta streaming questa domenica 28 Maggio fino alle ORE 16. Puntata N.247 con questa scaletta: è in avvicinamento il Punk Rock Raduno ed è spasmodica l’attesa per sapere come saranno distribuite nei giorni del Festival (dal 13 al 16 Luglio) le BAND che sono state annunciate. In questo episodio cominciamo ad introdurne 3 che si esibiranno e che sono già una vecchia conoscenza degli ascoltatori ducali: The Loyal Cheaters, lanciatissimo gruppo di base in Romagna che in quest’annata si è prodigato con diversi concerti per portare in giro il loro sensazionale disco di debutto Long Run…All Dead! Pubblicato per Dead Beat Records.

I Dorkatron da Klagenfurt, nella fresca regione della Carinzia in Austria: attitudine da topi di biblioteca unita alla capacità di comporre delle vere gemme POP-PUNK!

The Priceduifkes dal Belgio, leggendaria BAND di scuola Monster Zero Records, attivi sin da giovanissima età e che sembrano ora aver trovato la quadra con una formazione a 5 che promette fuoco e fiamme.

Il gruppo italiano invece che ascoltiamo come novità sono i Good Morning Černobyl’; vengono da Perugia e hanno un sound molto particolare, che ti avvolge di ascolto in ascolto; sentiamo 2 tracce dal loro album di debutto No Time To Fear.

Il disco/Compilation di questa settimana è qualcosa di pazzesco…Memorable But Not Honorable Records, la sorprendente label di base a EUGENE, Oregon fa uscire Saturday Moring Lineup: Compilation in vinile con 19 BAND Pop Punk alle prese con le colonne sonore dei cartoni animati, tra loro ci sono anche i mitici toscani Proton Packs!!

La band internazionale che segnaliamo sono i The Follow Ups, vengono da Moncton nel NEW BRUNSWICK, zona nord-orientale del Canada. Hanno un tiro incredibile e stanno lavorando ad un nuovo album..Diamo quindi spazio a questo gruppo che conta già un uscita con un 7’ SPLIT per Faster And Louder Records And Radio e anche per la sempre attentissima Mom’s Basement Records.

Infine 2 BAND con 2 pazzeschi dischi estratti dalle teche: I D.O.A. con l’album War And Peace del 2003, raccolta uscita per celebrare i 25 anni di attività e gli Alkaline Trio con This Addiction del 2010, lavoro pubblicato dalla band di Matt Skiba per Epitaph Records .

Abbiamo i consueti aggiornamenti sportivi, mettendo in risalto anche i risultati dei PLAY OFF della Lega Pro con la scalata che porta alla serie Cadetta…Buona settimana Punksss!!




Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation