Hey Hey Punk Rockers! In diretta con DucalicRock! Sulle mai dome frequenze di Radio Eustachio domenica 21 Maggio nel pomeriggio fino alle ORE 16…Questo il sommario dell’episodio: BAND E ETICHETTE ITALIANE…MINUS HERO, eccezionale BAND proveniente da Roma, che farà uscire il 2 giugno il disco FROM DOWN TO DAWN, grazie ad una collaborazione tra le etichette Flamingo records Label Cat’s Claw Records e White Russian Records.
Un disco registrato al magico Loops_std, di cui ascoltiamo 2 tracce, tra cui il primo singolo ROSA, uscito in anteprima con un video ufficiale venerdì. Parliamo dei loro prossimi concerti in vista per il mese di Giugno per promuovere l’album,
tra cui spicca un secret show a MONTECCHIO MAGGIORE.
Arrosti Records COMP. Vol.2: l’etichetta di base a CESENA supporta in maniere totale il genere PUNK ROCK cantato esclusivamente in italiano e torna alla ribalta con una compilation contenente 28 tracce, tra cui abbiamo selezionato i seguenti gruppi: Spaventapassere Punkrock, APESHITT, Quarantena, Animols, T-REX SQUAD, Millwanks.
I dischi dalle teche non smettono di stupire:
L’E.P. DON’T WANNA KNOW IF YOU ARE LONELY dei leggendari tedeschi The Richies, uscito nel 1993. Un lavoro con tanti riferimenti a gruppi e a personaggi che hanno influenzato il percorso musicale della celebre band originaria di DUISBURG. L’album JERK ALERT dei francesi Maladroit punk rock, una vera gemma che ci fornisce un assist anche per parlare dello straordinario tour che vede assieme il magico Heavy Kevy con il transalpino Panic Monster: sono in giro per l’ Italia questa settimana e chiudono il loro tour questa sera con un concerto a Vicenza al Bacaro Della Pizza…Da non perdere!! Heavy Kevy + Panic Monster @ Bacaro Della Pizza, Vicenza (IT).
Di nuovo prepotentemente alla ribalta la rubrica delle BAND proposte dal nostro talent scout Javier della Bateil Band …Ecco quindi questi 2 gruppi americani: Reason Unknown, da Phoenix ARIZONA, formati nel 2006: estrapoliamo alcune tracce dal loro ultimo E.P. Nothing Left But This…Uno STREET PUNK schietto e sincero che vi farà saltare dalla sedia!
The Skoidats, gruppo formatosi ad Helena nel Montana nell’estate del 1995. Tre full-lenght pubblicati tra il 1997 ed il 1999, con un sound veramente unico, capace di mettere assieme sonorità tra lo ska, l’Oi!, il jazz, ed il Punk Rock.
Abbiamo infine i consueti aggiornamenti sportivi, seguendo con un occhio di riguardo i match di ritorno dei PLAYOFF della LEGA PRO. Buona settimana PUNKSSS!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation