Hey PUNK ROCKERS, siamo in diretta questo domenica pomeriggio fino alle ORE 16 con il programma DucalicRock! Che per la puntata N.243 propone questa roboante scaletta: 2 BAND italiane lanciatissime, cominciamo con gli skate-punkers brianzoli Wasei che presentano questa sera al Bloom il nuovo album Vulgar Misplay Of Burkett, uscito su Dr. Skap. Records. MayDay Punk Rock Party | Wasei (Release Party) + 7 Years + Mega • Bloom • Mezzago.
Da Bologna arrivano invece i Corpo Estraneo, con il loro folgorante punk-krishnacore. Usciti con Oltre L’Illusione, E.P. che vi abbiamo già accennato sulle frequenze ducali, hanno da poco pubblicato anche una divertentissima cover di Destinazione Paradiso del redivivo GRIGNANI.
4 sono le novità internazionali provenienti dal continente Nord Americano: i Fat Heaven, power trio da BROOKLYIN NYC con il loro ultimo album Trash Life…
Sono confermatissimi per il prossimo THE FEST ….
E sono stati in tour fino alla settimana scorsa con la BAND di DETROIT Lily Livers, un interessante quartetto di cui vi proponiamo alcune tracce dal disco Sunny Side Up, pubblicato per OUTLOUD! RECORDS.
Da CHICAGO vengono invece i Capgun Heroes, che sulla mitici Hey Pizza Records pubblicano un E.P. di cover in omaggio ai Naked Raygun, celebre band originaria proprio della WINDY-CITY.
Spazio poi ai Let Me Downs, BAND da TACOMA nello stato di WASHINGTON, aggiunta in corsa alla line_up di uno dei prossimi concerti del tour dei The Queers; dopo l’ottimo esordio con l’album Tacoma Is For Lovers, aspettiamo novità dai nostri per questa estate.
Voliamo poi verso il SOL-LEVANTE, dove andiamo a scoprire i DEEWEES JAPAN, interessante gruppo ispirato in tutto e per tutto al verbo RAMONICO.
In chiusure infine non ci faremo mancare una canzone dal promettente rapper messicano ONNER 43, che non si smentisce continuando a sfornare nuove HIT!
Con gli aggiornamenti sui risultati calcistici della domenica, segnalazioni sui concerti a cui non mancare..E punti di vista molto DE GUSTIBUS! Buon Primo Maggio PUNKss!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation