Du Du Ducalici ascoltatori, DucalicRock! E’ in diretta questa domenica 23 Aprile nel pomeriggio fino alle ore 16 sulle mai dome frequenze di Radio Eustachio! 1 ora di approfondimento sulla musica PUNK ROCK: spazio a dischi che hanno fatto la storia della musica PUNK, come il S’T dei THE BOYS, datato 1977…La band londinese è impegnata con 4 concerti in Italia proprio in questo fine settimana!
The Circle Jerks con l’album GROUP SEX del 1980…Il gruppo capitanato da Keith Morris ha in programma di celebrare i più di quarant’anni dall’uscita di questa pepita con un tour assieme ai Descendents e ai The Adolescents.
Con vero piacere introduciamo poi un’altra band sotto Dinomite Records: sono i romani Hogwash Academy che hanno in programma il release party del nuovo album per venerdi 28 al Traffic Live a ROMA…Da non perdere!
Per la novità internazionali diamo spazio al fiammante nuovo disco degli Zoanoids, dal titolo EFFIGY, uscito negli STATES per Hey Pizza Records, mentre l’attenta nostrana I Buy Records ne cura la sua distribuzione europea.
Nuovo disco in vista anche per i The Bollweevils; la band di CHICAGO del grandioso dr. Daryl rilascia per Red Scare Industries l’album ESSENTIAL.
Sempre dagli Stati Uniti Vi proponiamo il nuovo singolo dei Lesser Creatures No Regular Guy, pubblicato per Wellsville Records.
Approfondiamo infine 2 album pubblicati nel 1996 da 2 band californiane: Il S’T dei Goldfinger, un vero successo per le college radio dell’epoca e anche il primo storico lavoro della band di John Feldmann;
ALL SCRATCHED UP è invece il quarto album dei Down By Law, che uscì per Epitaph Records e che vide in quell’anno la band del leader DAVE SMALLEY accompagnare in un tour americano come compagni di etichetta gli svedesi Millencolin.
C’è spazio nei titoli di coda per una pepita HIP-HOP del grande ONNER 43 dal titolo QUE LO CHE BUSCA, un altra hit del rapper messicano.
DucalicRock! N.242 da spazio inoltre a collegamenti con gli eventi della domenica pallonara, alle previsioni meteo e a punti di vista graditi al buon Bartolomeo…Buona settimana con i programmi di Radio Eustachio Punksss!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation