CHECK CHECK 1-2 Ducalici ascoltatori, siamo in diretta oggi pomerggio fino alle ORE 16 sulla mai dome frequenza di Radio Eustachio con la puntata N.244 di DucalicRock! In apertura la debordante band romana MIND / KNOT, da poco approdata su Time To Kill Records, che in attesa del nuovo album ha rilasciato il singolo MY QUEEN che ci andiamo ad ascoltare.
Vengono invece dalla California i The Bonstones, pop-punk trio di base ad Alameda di cui vi proponiamo il disco di debutto East Bay Elegy, in uscita ufficiale questo venerdi 5.
Spazio poi a 3 BAND italiane sotto i riflettori per i prossimi impegni LIVE:
Il gruppo nato sull’asse Milano-Torino Limoges_NOLU , atteso Venerdi 12 ad un bellissimo evento al Bloom Persimmon Collective Fest (Edward in Venice + Limoges + Swear + Barbed Wire) • Bloom • Mezzago
e poi sabato 13 alla Corte dei Miracoli a Siena per la serata conclusiva del Lobotomy Fest.
Tra le BAND di questo spettacolare festival che si svolge in Toscana vi proponiamo anche i veterani Senzabenza, gli inventori del genere flower punk…Il gruppo da Latina, fresco di uscita con il loro ultimo lavoro Pop Punk Dilemma, suonerà nella serata di venerdì; ecco poi i Ratbones, la band di Genova è reduce da una bellissima data a TARRAGONA in terra iberica ed è in scaletta al Lobotomy per la serata di sabato.
Molto agguerrita la selezione dei dischi dalla teche:
la Compilation della LOOKOUT! RECORDS The Thing That Ate Floyd, pubblicata originariamente su LP nel 1988, contiene alcune gemme realizzate da gruppi che caratterizzarono la scena di GILMAN Street in quell’appassionato periodo. Passiamo poi a 2 storiche BAND Punk 77 con il loro rispettivo disco di debutto: gli inglesi The Vibrators con l’album del 1978 Pure Mania e i nordirlandesi Stiff Little Fingers con Inflammable Material del 1979. Completano la scaletta i seminali THE GERMS con la raccolta MIA e gli oscuri ma sempre molto ispirati Moral Crux; della formazione originaria di Ephrata nello stato di Washington sentiamo il loro primo disco The Side Effect Of Thinking, realizzato nel 1989. Previsti inoltre aggiornamenti sui risultati della domenica sportiva e punti di vista graditi al buon Bartolomeo…Buona settimana Punksss!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation