HEY HO Ducalici ascoltatori! Questo pomeriggio su Radio Eustachio torna DucalicRock! Con la puntata n.231…SCALETTA: ascoltiamo 3 BAND in previsione del Puke-Fest 2023 di SABATO 21 che si terrà allo Sputnikhalle di MUNSTER:
Randells, gruppo proveniente dal sud della SVEZIA, fuori tra l’altro da pochi giorni con un nuovo 7’’ per la spagnola Jarama 45RPM Recs..
The Haermorrhoids: infuocato quartetto da Amburgo di cui sentiamo il disco APPARATUS OF THE ULTIMATE POWER.
The Shivvies: super gruppo olandese da ROTTERDAM con membri dei the real danger e con Marien dei the Windowsill/Giant Eagles.
Diamo spazio ai grandissimi Stanis…C’è stato stato il release party per il nuovo album della BAND di Bologna: STANIS (Release Party) / A Part Of Us / Menagramo Live al DEV, che si intitola LIVING HAS CONSEQUENCES.
Dalla Windy City per eccellenza, da Chicago USA sentiamo i Kobanes con il loro CHICAGO STYLE RAMONES-CORE
Altisonante la nostra selezione dalle teche per questo episodio, 3 gli album che Vi proponiamo:
EVERYBODY’S ENTITLED TO THEIR OWN OPINION, seminale prima uscita del 1986 dei The Mr. T Experience, disco che venne poi ristampato da Lookout! Records nel 1990 e nel 1995. SOMETHING MORE DANGEROUS dei Moral Crux, lavoro registrato dal grande Mass Giorgini che uscì nel 1998 per PANIC BUTTON e Lookout! Records. Infine le australiane SPAZZYS con quella gemma che è il loro primo full-lenght datato 2004 dal titolo ALOHA! GO BANANAS.
Con info sui prossimi concerti, aggiornamenti sportivi, previsioni meteo e…Punti di vista graditi al buon Bartolomeo!!
Buona settimana Punkss!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation