HEY HO Ducalici ascoltatori! Questo pomeriggio su Radio Eustachio torna DucalicRock! Con la puntata n.231…SCALETTA: ascoltiamo 3 BAND in previsione del Puke-Fest 2023 di SABATO 21 che si terrà allo Sputnikhalle di MUNSTER:
Randells, gruppo proveniente dal sud della SVEZIA, fuori tra l’altro da pochi giorni con un nuovo 7’’ per la spagnola Jarama 45RPM Recs..
The Haermorrhoids: infuocato quartetto da Amburgo di cui sentiamo il disco APPARATUS OF THE ULTIMATE POWER.
The Shivvies: super gruppo olandese da ROTTERDAM con membri dei the real danger e con Marien dei the Windowsill/Giant Eagles.
Diamo spazio ai grandissimi Stanis…C’è stato stato il release party per il nuovo album della BAND di Bologna: STANIS (Release Party) / A Part Of Us / Menagramo Live al DEV, che si intitola LIVING HAS CONSEQUENCES.
Dalla Windy City per eccellenza, da Chicago USA sentiamo i Kobanes con il loro CHICAGO STYLE RAMONES-CORE
Altisonante la nostra selezione dalle teche per questo episodio, 3 gli album che Vi proponiamo:
EVERYBODY’S ENTITLED TO THEIR OWN OPINION, seminale prima uscita del 1986 dei The Mr. T Experience, disco che venne poi ristampato da Lookout! Records nel 1990 e nel 1995. SOMETHING MORE DANGEROUS dei Moral Crux, lavoro registrato dal grande Mass Giorgini che uscì nel 1998 per PANIC BUTTON e Lookout! Records. Infine le australiane SPAZZYS con quella gemma che è il loro primo full-lenght datato 2004 dal titolo ALOHA! GO BANANAS.
Con info sui prossimi concerti, aggiornamenti sportivi, previsioni meteo e…Punti di vista graditi al buon Bartolomeo!!
Buona settimana Punkss!
Ducalic Rock! « Radio Eustachio
Puntate precedenti:
Ducalic Rock! Puntata N.230
Torna in streaming questa domenica pomeriggio DucalicRock! Il programma di [...]
del 08-01-2023