Torna in streaming questa domenica pomeriggio DucalicRock! Il programma di approfondimento sulla musica PUNK ROCK timbra la puntata n.230 proponendo questi gruppi in scaletta…Band ITALIANE:
L’Esperimento del Dr.K : E’ uscito da poco il loro secondo disco, UN CERCHIO ROSSO SANGUE per Flamingo records Label. Ascoltiamo la sorprendente BAND di Genova.
i Melt : Mitico gruppo di base a Vicenza, che è tornato a suonare recentemente con una reunion che comprende la formazione originale. Da non perdere!
The Miles Apart / : Progetto nato da una costola degli EVERSOR, li sentiamo con il dischetto STORYBOARD, pubblicato nel 2002 dalla padovana Green Records.
Band INTERNAZIONALI:
The Hallingtons: Ascoltiamo questo lanciatissimo trio proveniente da OSLO con il loro album HOP TIL’ YOU DROP, pubblicato da Monster ZeroRecords.
Avem : Celebriamo il dischetto dei nostri canadesi volanti preferiti THREE BIRDS STONED, pubblicato dall’attentissima Mom’s Basement Records. Un lavoro che ha raccolto ottime recensioni…E con il nuovo anno la band da il benvenuto al chitarrista Joey Burke, già leader degli ottimi Wired Wrong, diventando così un quartetto!!
Rope Skills: Sempre dal Canada, ma in questo caso dalla zona del QUEBEC, viene questo terzetto femminile autore di un ottimo EP di debutto dal titolo DISCHARGE…Ascoltiamo queste ragazze scatenate!
Band DALLE TECHE:
The Get Up Kids : Sentiamo il primo album FOUR MINUTE MILE, definito una pietra miliare dell’EMO-CORE e registrato quando i 4 ragazzi del KANSAS stavano terminando l’ultimo anno di High School. Un lavoro sensazionale!
Small Brown Bike: Sempre seguendo l’antico filone EMO-CORE, diamo spazio a questa band dello stato del MICHIGAN con l’EP Nail Yourself to the Ground, pubblicato nel 2003 da No Idea Records.
Regia a cura di TJ Hansen, guest appearance by Donna Richie. Con puntuali aggiornamenti sportivi, le previsioni meteo per la nuova settimana e…Punti di vista molto DE GUSTIBUS!
Buona settimana Punkss!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation