Cie: nel centro di identificazione ed espulsione di Roma, nuova protesta dei detenuti che si sono cuciti la bocca come successo in dicembre. Mentre l’informazione prova a cambiare argomento, la tensione nei lager per stranieri è sempre alta.

Bologna: scontri pesanti giovedì e venerdì tra i lavoratori Granarolo che chiedono il reintegro dei licenziati da 8 mesi e la polizia in antisommossa.

Aldrovandi: hanno ammazzato di botte un ragazzo, sono stati condannati e dopo sei mesi sono liberi. Non solo, sono tornati in servizio. Ecco come si è comportata la legge italiana con i 4 poliziotti colpevoli dell’omicidio del giovane.

Ucraina: arrivano i primi morti a Kiev nei feroci scontri tra europeisti e filo-Russia. Intanto si fa luce su un gruppo nazi che starebbe guidando la lotta nelle piazze.

Egitto: esplodono quattro bombe e ritornano gli scontri di piazza, nell’anniversario dei tre anni della primavera araba egiziana.

Iraq: scontri nell’area orientale tra sunniti e sciiti. Centinaia di migliaia i profughi in fuga, tra di loro anche siriani che scappano dalla guerra.


Trombe a mano

Sulle frequenze di Radio Eustachio fino ad Ottobre del 2014
Trombe a mano si propone di essere un giornale radio che fa informazione con uno sguardo diverso rispetto agli altri notiziari, [...]

Comments are closed.

Post Navigation