Hey Hey PUNK ROCKERS!!! DucalicRock! E’ in diretta questo Sabato pomeriggio su Radio Eustachio 
con la puntata n.261: Parliamo innanzitutto del prossimo evento organizzato dalla CREW del Borgo Punk Explosion, fissato per sabato 18: Borgo Punk Explosion: The Italian Job
…Un concerto che avrà 3 BAND italiane protagoniste che andiamo ad ascoltare nel corso dell’episodio per caricarci a dovere: BAD FROG,
e i locals
Nuovo singolo per i finlandesi The Odorants, vicini ormai all’uscita del full-lenght Love Songs Never Die su Striped Music…Da non perdere!
Attenti alle uscite PUNK ROCK per quello che riguarda gli STATI UNITI, riflettori puntati perciò sui 41 Gorgeous Blocks, BAND recentemente approdata sulla mitica Mom’s Basement Records, per cui ha rilasciato in collaborazione con Something To Do Records l’album compilation ANYHOO, davvero molto molto interessante!
Diamo spazio poi ai Not Scientists, super gruppo francese che ha nel mirino il concerto proprio questo sabato al PULSE FEST VI in Normandia.
Con molto piacere tornano poi i redivivi DIRECT HIT!, di cui ascoltiamo alcuni recenti singoli e che si sono imbarcati giusto ieri in un mini-tour di 5 date negli States in compagnia dei The Dwarves.
Non può mancare un artista HIP-HOP Messicano: abbiamo la fortuna di avere con noi Ontiverosqrohc, musicista della zona del Quaretaro..Un artista veramente ispirato!
Questa puntata di DucalicRock! Va in onda di sabato pomeriggio per permettere la condivisione Domenica 12/11, dalle 9 alle 21, della STAFFETTA RADIOFONICA A Sostegno del Popolo Palestinese, con Radio Onda Rossa 87.9 e altre stazioni radio.
Alla prossima settimana PUNK ROCKERS!!!



Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation