Domenica 31 Dicembre 2023, dalle ore 15 va in onda su Radio Eustachio l’episodio n.268 di DucalicRock!…Puntata di Capodanno con questa scaletta: Ci tuffiamo sulle nuove uscite PUNK ROCK e diamo spazio ai Kryye, giovane band dal Sudafrica che debutta su Hey Pizza Records con il disco POP PUNK BURGERMAG, fuori ufficialmente il 12/1; le grafiche dell’album sono a cura di Daniela di Hyde Illustration!

 

…Avevamo parlato qualche settimana fa degli USCITA 13 www.instagram.com/uscitatredici in occasione della pubblicazione del singolo MA SAI CHE, ascoltiamo quindi l’EP di debutto della band romana che questo sabato è stata in concerto nella capitale all’Alvarado Street.

 

Si avvicina un LIVE molto interessante: sabato 13/1 Borgo Punk Explosion: CBGBorgo…Nell’approssimarsi di questo show, spazio questa volta alla band local di Vicenza che sarà protagonista sul palco, gli HEARTS APART.

Abbiamo un artista HIP-HOP Messicano esplosivo per questo ultimo dell’anno: DaisQrohc, artista proveniente dalla regione del QUARETARO, già incluso anche nella nostra compilation in cassetta RADIO EUSTACHIO GOES TO MEXICO.

 

I dischi dalle teche sono spumeggianti:

la seminale raccolta ALL THINGS MOVE TOWARDS TO THEIR END degli Off With Their Heads, datata 2007; i Bravo, trio da Latina che assieme ad ad altri gruppi della zona gravita attorno al mitico studio di registrazione Loops_std.

Spazio poi ai tedeschi The Richies, con il loro ultimo full lenght AUTUMN FALL del 2019. In ultimo, ma non certo per ordine di importanza, abbiamo il disco del 1996 dei Beatnik Termites BUBBLECORE, disco che è stato ristampato in vinile questa estata dalla nostrana Hey Suburbia, sussidiaria di Radiation Records.

Con aggiornamenti sportivi, previsioni e punti di vista molto de gustibus su questo 2024 in rampa di lancio…Buon Capodanno  PUNKSS!!!




Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation