DucalicRock! Ritorna con il nuovo Anno ed è in diretta questa domenica 5 Gennaio sulla mai doma Radio Eustachio. Puntata n.312 con questa scaletta: 2 novità internazionali da urlo, ecco subito servita la prima uscita di questo 2025 per Mom’s Basement Records e Ia nostrana I Buy Records: sono i CRUMMIES da OVIEDO Spagna che pubblicheranno il prossimo 10 gennaio un 7” di debutto che ha tutte le caratteristiche per fare impazzire i fan del Ramonescore, ne sentiamo una traccia in anteprima!
Come seconda novità voliamo in CANADA, dove questo venerdì l’etichetta di Alberta High End Denim Records pubblica l’EP di debutto dei TeethOut, per fan dello skate-punk più tirato e melodico…Eccoli per voi!
La novità italiana di questo episodio è rappresentata dai Bislers, quintetto da Ferrara, che la prossima settimana rilascia l’EP CIO’ CHE RESTA, una produzione Underground Stars Records e Charles Records; tanta carica unita ad una forte connotazione sociale per questa band, attesa da diverse date LIVE per promuovere questa uscita.
La nostra quarta proposta è un classicone amarcord rappresentato dalla band definita come THE MOST INFLUENTIAL PUNK ROCK BAND IN ITALY…I TWISTER da Roma; con il 2025 compie infatti 10 anni il loro disco WE’LL BE OK, ve lo proponiamo nell’attesa che i ragazzi si convincano a suonare ancora dal vivo, l’ispirazione ed il talento non gli fanno certo difetto.
I dischi dalle teche sono spettacolari:
–Jon Snodgrass & his BUDDIES tace A-F Records 2020
-ROBOT BACHELOR the third House Boat boat albums Waterslide Records 2022
-KOOPAS in reverse 2021 Mom’s Basement Records / Something To Do Records
-PATADA VOLADORA famoso cantante norteamericano 2014 Picnic Records Distro
Per non farci mancare proprio niente, abbiamo in previsione anche un innesto di musica HIP-HOP, una hit di qualche tempo fa dei mitici Jedi Mind Tricks.
Con aggiornamenti sportivi, info sui prossimi concerti..Buona Befana Punksss!!!
Ducalic Rock! « Radio Eustachio
Puntate precedenti:
Ducalic Rock! Puntata n.311
Per provare a smaltire le abbuffate di Natale, ritorna in diretta oggi [...]
del 29-12-2024