Gabba Gabba Hey PUNK ROCKERS! DucalicRock! E’in diretta oggi su Radio Eustachio dalle 15 con questa scaletta: partiamo sparati con una novità d’oltre Oceano, i mulva, un nuovo terzetto molto ispirato proveniente da MILWAUKEE, capace di vere gemme pop-rock che si stampano veloci in testa.

Due sono le BAND italiane che vi proponiamo: tornano gli Hakan con un nuovo 7″ pubblicato dalla spagnola Jarama 45RPM Recs...

Che ci fa ritrovare i nostri in ottima forma, pronti per un mini tour che li vedrà impegnati alla fine di questo mese nel nord Italia assieme agli svedesi Ditches.

Piacevole sopresa incontrata in un concerto in zona lombarda, ecco i 4 a While da MONZA, che ci propongono il loro poliedrico sound, definito di chiara ispirazione californian-svedese.

Abbiamo per la nostra rubrica sull’HIP HOP dal Messico un’altra HIT selezionata da Fragmentos Underground, un collettivo RAP della regione del QUERETARO, che ascoltiamo con gli artisti Verso FU Smc e Awper Uno e la loro traccia SO HIGH.

 

Una grande panoramica sugli anni ’90 e i primi 2000 come alternative-sound è data come di consueto dai nostri dischi dalle teche:

I WAS A TEENGE TEENAGER, album del 1993 dei Moral Crux, The Unlovables con il loro masterpiece del 2007 HEARTSICKLE, gli Ultimate Fakebook con il disco del 2002 OPEAN UP AND SAY AWESOME. Ultimo, ma non certo per ordine di importanza, il singolo datato 1995 di Lou X LA RAGIONE E L’ODIO, con il rapper abruzzese che ci riporta a beat old school davvero notevoli.

Con aggiornamenti sportivi, info su concerti e opinioni molto de gustibus…Buona settimana PUNKSSS!!




Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation