Brasile: aggiornamenti dal mondiale più amato dagli esseri umani. I risultati delle ultime partite: siamo alle semifinali e per il momento le forze dell’ordine sono sempre in vantaggio sui manifestanti.

Bologna: andiamo a vedere com’è andato il corteo di giovedì scorso contro gli sfratti, la riqualificazione del quartiere della Bolognina e gli sgomberi, come quello avvenuto di recente in casa mannaja.

Torino: il progetto di accoglienza per migranti Sprar, butta questi ultimi per strada. La risposta di alcuni migranti è quella di rioccupare gli stabili vuoti.

Brescia: segnaliamo l’iniziativa di un folto gruppo di senzatetto locali, che hanno occupato un’ex casa di riposo in disuso, a scopo abitativo.

Palestina: un ragazzo arso vivo, le bombe su Gaza, arresti. Continua la repressione di Israele a Gerusalemme e dintorni.


Trombe a mano

In onda Martedì dalle 20:30 alle 21:30 e in replica Mercoledì dalle 13:00 alle 14:00
Trombe a mano si propone di essere un giornale radio che fa informazione con uno sguardo diverso rispetto agli altri notiziari, andando a snocciolare argomenti che in genere [...]
Vai alla pagina di presentazione del programma

Comments are closed.

Post Navigation