Trento: una decina di fascisti accoltella un ragazzo antifa per le strade della città. Da quanto a Trento è stata aperta una sede di Casapound, non è raro imbattersi in situazioni del genere. 

Londra: anche nella capitale britannica c’è stata un’aggressione di matrice fascista durante una festa-concerto di antifascisti. Pronta risposta dei gruppi inglesi. 

Bologna: sgomberata casa mannaja dopo 6 mesi, nel quartiere della Bolognina. Un resoconto scritto dai ragazzi e le ragazze che hanno vissuto nel posto occupato. 

Palestina: continuano le violenze israeliane nella zona. Non solo i palestinesi si prendono le bombe, ma se provano a reagire, vengono arrestati in massa. 

Albania: continuano gli scontri nel sud del Paese, dove i contadini producono 900 tonnellate di cannabis all’anno. La polizia è in guerra per distruggere le coltivazioni.

Kosovo: nel piccolo Paese balcanico ci sono stati scontri nella giornata di ieri tra polizia e manifestanti. Quasi nessuno ne ha parlato, che cosa è successo?


L'audio della puntata non è disponibile.

Trombe a mano

Su queste frequenze fino ad Ottobre del 2014
Trombe a mano si propone di essere un giornale radio che fa informazione con uno sguardo diverso rispetto agli altri notiziari, [...]

Comments are closed.

Post Navigation