Domenica 13 Dicembre, dai Fishermanici Studios, assieme alla regia del buon TJ, trasmettiamo dalle ore 15 in diretta web streaming l’Episodio n.134 di Ducalic Rock!

Un occhio attento per le partite del campionato di calcio…con una Roma in goleada a Bologna ed un Napoli che parte soffrendo in casa con la Sampdoria.

Una bomba come aggiornamento per i nuovi dischi in uscita: Nuovo EP dei romani TWISTER….Da Paura!

Ecco qui il dischetto in questione, disponibile in 4 diversi colori e distribuito da Mom’s Basement Records, Let’s Goat Records e da One Chord Wonder.

Parliamo ancora del nuovo disco dei THE QUEERS, Save the World e dell’imminente appuntamento live per sabato prossimo 19 Dicembre che li vedrà suonare dal vivo collegati in streaming da Atlanta!

Zio Joe e soci eseguirenno tutte le canzoni di questo nuovo mitico album, che si aggiunge ad una discografia già millepiume!! :)

Spazio ad una band che non smette di sorprendere..i THE IMMIGRANTS, band estinta purtroppo da qualche anno, ma capace di un sound veramente considerevole!

Gli storici Punk Rockers tedeschi The Richies, band fondata nel 1988 e proveniente da Duisburg, ci caricano a mille il pomeriggio sulla Radio del buon Bartolomeo!

Un approfondimento speciale in questo Episodio è per la compilation del 1996 dal Catalogo della Dr.Strange Records, con una serie di band pazzesche!!

Noi  da questa compilation Vi proponiamo in ascolto i RHYTHM COLLISION, ILL REPUTE, SKANKIN’ PICLE e i redivivi THE BOLLWEEVILS da Chicago.

Stai su Radio Eustachio per seguire tutto il resto della ricca programmazione,

Buon inizio di settimana,

GABBA GABBA HEY Punk Rockers!!!




Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation