Domenica 29 novembre, dalle ore 15 sulle frequenze della Radio del buon Bartolomeo,

ritorna l’appuntamento con la musica punk rock!!

DucalicRock! timbra il gettone 132 con una scaletta composta da band provenienti dalla antesignana compilation Punk Uprising uscita nel 1996 su Lookout Records, con l’intervento dei maestri RAMONES dall’album Rocket to Russia, i NoFx con canzoni da Heavy Petting Zoo, i GUTTERMOUTH con il disco GORGEOUS, i bolognesi TITBITS con un rock’n’roll incendiario..infine una vecchia conoscenze, i MURDERBURGERS del mitico rosso Fraser, passati già nel 2013 per un concerto organizzato da Radio Eustachio e sempre anche con recenti uscite.

Lo stacchetto clue di questo Episodio è dedicato a un’altra grande band da Castelfranco(TV)i Maybe Wonders..veramente notevoli!

TJ ci aggiorna per i primi tempi delle 2 partire in scena alle ore 15..Pari alla fine primo tempo per Bologna-Crotone, il Milan è avanti 2 lunghezze in casa con la Fiorentina..nell’attesa del big match di stasera Napoli-Roma! :)

Segui il palinsesto di Radio Eustachio per tutta la sua programmazione,

buona serata e buon inizio di settimana PunkRockers!




Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation