Domenica 15 novembre, DucalicRock! torna alla carica con l’Episodio n.130 che comprende nella scaletta i dischi raffigurati nella foto qui sotto, con band del calibro di SEMPREFRESKI, Nada Surf, Good Riddance, The Donnas, Lagwagon, JETS TO BRAZIL.

Diversi i punti di vista espressi dal prode TJ sulle squadre qualificate alla fase finale dei campionati europei di calcio.

La scaletta vede anche l’atteso il richiamo a quel disco capolavoro che è THE ADULT SESSION dei Goofy Head da Castelfranco,

uscito per LOST DOG RECORDS.

Menzione speciale per la mitica COMMANDO RECORDS, che ha in arrivo 2 uscite bomba su cassetta!

La collaborazione tra RAMONESCORE RADIO e Gutter Pop Records produrrà una super compilation, ROCK AGAINST CANCER, che si prospetta veramente con band da non perdere.

Lo scorso venerdi 13 è uscito il 7′ HAVING A BALL dei MASH. Band berlinese che annovera tra le sue fila il mitologico Stevo Killtime.

Save the World è il titolo del nuovo disco dei Queers, 15 nuove tracce per la band capitanata da Joe King. Ora sotto con i preorder, la data per il digital release è il 30 Novembre!

I Direct Hit! continuano a spaccare anche con la loro nuova formazione, che vede anche la presenza della mitica Maura Weaver.

Segui l’ampia programmazione del palinsesto di Radio Eustachio,

Buon inizio di settimana Punk Rockers!

 




Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation