Gabba Gabba Hey ducalici ascoltatori di Radio Eustachio,

è lunedì 27 Aprile, pochi minuti alle ore 20…Comincia sulle frequenze mai dome del buon Bartolomeo il programma di approfondimento sulla musica PUNK ROCK!

Diverse le band italiane proposte, tra cui l’anteprima sull’ E.P. fresco di uscita su I BUY RECORDS dei The COLVINS, i vicentini SLURMIES, i super brothers da Brescia RICCOBELLIS, i TWISTER da Roma, i MANGES con la mega Hit -Uncle Walt-, i redivivi POPSTERS, i patavini vecchia scuola VITAMINA PUNK e il super folk punk dalla Brianza dei MENAGRAMO

Per i gruppi stranieri spazio ai BRICHEROS, The BOMB BASSETS, FLAMINGO NOSEBLEED, dal Brasile i KILLI, gli ELWAY dall’assolato stato americano del Colorado e i paladini ducali da Milwakee per eccelenza..i DIRECT HIT!

Dai un check a tutto il palinsesto di Radio Eustachio,  un programmazione ricca di approfondimenti e spunti di riflessione. Questo intanto è l’episodio che prova a farti ben cominciare la settimana, quindi fatti sotto…1-2-3-4 GO!

 




Ducalic Rock!

In onda Domenica dalle 15:00 alle 16:00 e in replica Mercoledì dalle 23:00 alle 00:00.
Ogni domenica dalle 15 circa l'appuntamento fisso con il punk rock è qui su Radio Eustachio con DucalicRock! Editoriale Le [...]

Comments are closed.

Post Navigation